Lamezia, Gianturco: «Amministrazione eroghi il contributo per i disoccupati»

LAMEZIA TERME (CZ)  – «È sempre più evidente la superficialità con cui questa amministrazione si pone nei confronti della cittadinanza. È sconcertante la leggerezza con cui vengono trattate le questioni sociali». A dichiararlo è Mimmo Gianturco, leader del movimento Sovranità – Prima gli italiani e consigliere comunale a Lamezia Terme.

«L’amministrazione Mascaro – spiega – disattende le promesse fatte dimostrando tutta la frivolezza con cui affronta il delicato tema delle politiche sociali. I cittadini lametini aspettano ormai da 5 mesi il contributo di 400€ per i disoccupati propagandati dall’assessore Gullo in seguito alla pubblicazione del relativo avviso. Quest’ultimo è stato pubblicato nel mese di dicembre, dopodiché non si sono avute notizie e ad oggi – prosegue – della graduatoria non c’è nemmeno l’ombra».

«Inoltre – incalza Gianturco – a seguito del contorto indirizzo politico dettato dall’amministrazione, gli uffici competenti faticano da tempo a sbloccare la situazione. L’amministrazione Mascaro non solo è carente nel soddisfare le promesse elettorali, fatte per mera propaganda, ma è anche incompetente nel metodo. La professionalità della giunta millantata in campagna elettorale è ormai evidente che fa acqua da tutte le parti».

dd658765-3d20-413a-a706-fba27c6548f4

«Invito l’assessore con delega alle Politiche Sociali Elisa Gullo – conclude – a rimediare immediatamente e in prima persona, recuperando con celerità tutti i documenti richiesti al Centro per l’Impiego e agli altri uffici competenti, affinché si arrivi finalmente alla pubblicazione della graduatoria e all’erogazione del contributo. Se ciò non dovesse accadere in tempi celeri, porteremo noi i cittadini presso gli uffici competenti per ricevere ciò che gli è stato promesso».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *