Circolo Pd Cerisano non invitato all’incontro DEM, Anna Crocco «Amareggiata»

CERISANO (CS) – All’indomani dell’incontro tenutosi a Cerisano promosso da ZonaDem al quale ha preso parte, tra gli altri, il consigliere regionale Mimmo Bevacqua, il segretario del Circolo del Partito Democratico di Cerisano Anna Crocco si dice amareggiata per non essere stata invitata a prendere parte all’iniziativa. Un disappunto il suo che si riflette anche negli iscritti del Circolo del Pd di Cerisano.

Pubblichiamo integralmente

«Come segretario di Circolo del Partito Democratico di Cerisano sono molto amareggiata… (Insieme a  me anche gli iscritti) per non essere stara invitata alla manifestazione organizzata da un fantomatico coordinatore locale di Zona Dem che si è tenuta proprio ieri presso il bar Risorgimento. Questa riunione per come è stata organizzata ha rappresentato uno sgarbo nei confronti di tutti quelli che si impegnano con passione e libertà e non si capisce perché un glorioso partito non riesce ad avere un rapporto con la base e con la gente. Questo  convegno è stato  organizzato da un giovane candidato nelle scorse elezioni amministrative che si proclama coordinatore di zona Dem di Cerisano, il quale con un suo post del 23/02 su Facebook si  dichiarava elettore di altro partito..
Intervenuto anche il Consigliere Regionale Domenico Bevacqua , il quale partecipando  a questo incontro avalla e legittima un movimento di dubbia origine nato in netta contrapposizione con il circolo locale del partito. Forse Bevacqua non sa che a Cerisano c’è un circolo del PD o tantomeno nessuno dei neo sostenitori  di zona Dem non ha ritenuto opportuno informarlo. Evidentemente con  l’avvicinarsi della campagna delle regionali –  come di consuetudine- fa muovere i colonnelli che si muovono solo per il proprio tornaconto elettorale, ma così non si va lontano. Mi chiedo infine dove erano impegnati nella scorsa difficile campagna elettorale? Invece noi tesserati e militanti del circolo cerisanese eravamo impegnati in modo attivo tantoché abbiamo organizzato presso la Sala Consiliare una manifestazione dove sono intervenuto i candidati alla Camera e al Senato,
dove nessuno di loro era presente. Forse erano impegnati nella propaganda elettorale a favore di un altro partito?»
Anna Crocco
Segretario Circolo Pd Cerisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *