Lino Di Nardo è il nuovo assessore di Palazzo dei Bruzi

COSENZA – Il Sindaco Mario Occhiuto ha nominato Lino Di Nardo assessore ai Tributi e all’Innovazione. Di Nardo prende, nell’esecutivo municipale, il posto di Luciano Vigna, dimessosi nei giorni scorsi. In Consiglio comunale a Di Nardo subentra il primo dei non eletti della lista “Cosenza-Positiva”, Giovanni Quintieri.

Le altre deleghe precedentemente attribuite all’Assessore Vigna, e cioè bilancio, personale, welfare ed emergenza abitativa, «restano trattenute – si legge nel decreto di nomina del neo assessore Di Nardo – alla competenza del Sindaco Occhiuto».

In consiglio entra Giovanni Quintieri

Ieri mattina, intanto,  Lino Di Nardo ha voluto salutare, nella sala delle Commissioni consiliari, al terzo piano di Palazzo dei Bruzi, i colleghi consiglieri che hanno condiviso con lui un lungo percorso nell’assise cittadina e negli stessi organismi consiliari. Ne è seguito, presente anche il Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo, un brindisi augurale nel corso del quale all’indirizzo del neo assessore sono state pronunciate, da tutti i consiglieri che hanno partecipato alla breve cerimonia, parole di stima ed apprezzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *