Nei festivi corse Amaco anche a Donnici, la richiesta di Spadafora accolta da Spataro

COSENZA – A partire da domenica 5 novembre e solo nei giorni festivi saranno istituite dall’AMACO, in via del tutto sperimentale, delle corse di collegamento da Cosenza con le frazioni di Donnici Superiore, Contrada Diodato e Contrada Fiego . «Una notizia che ricevo con molto piacere e grande compiacimento e che giunge a seguito di una richiesta del sottoscritto indirizzata all’assessore alla Pianificazione Urbana e Mobilità Sostenibile di Palazzo dei Bruzi, Michelangelo Spataro, fin da subito favorevole all’iniziativa, in perfetta sintonia con l’amministrazione guidata dal sindaco Occhiuto e con i vertici Amaco».

Questo il commento del consigliere di Maggioranza e presidente del Gruppo Misto del Comune di Cosenza Francesco Spadafora che, non molto tempo fa, aveva espresso formalmente tale richiesta al fine di consentire a tutti i cittadini che risiedono nelle popolose contrade di Donnici e dintorni, di poter raggiungere il centro città in maniera più agevole.

«Ringrazio pubblicamente l’assessore Spataro – prosegue il consigliere Spadafora –  e con lui i dirigenti dell’ Amaco nelle persone dell’ing. Francesco La Valle e del neo presidente Paolo Posteraro – per aver tempestivamente mostrato interesse nei confronti di un servizio di grande utilità e attuato in poco tempo, che sono certo sarà positivamente accolto dall’intera comunità donnicese, parte integrante di un corposo progetto di rinascita e sviluppo del territorio che vedrà Cosenza protagonista indiscussa dell’intero Mezzogiorno d’Italia».

Francesco Farina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *