“Partecipa e porta le tue idee, Mendicino sei tu”, gli incontri di Palermo sul territorio

MENDICINO (CS) – “Partecipa e porta le tue idee perché Mendicino sei tu”. È questo il leitmotiv degli incontri organizzati sul territorio da Antonio Palermo, ricandidato a sindaco per le amministrative del 26 maggio. I mendicinesi hanno voglia di partecipare alla vita politica in modo pacato e ragionato, parlando di temi concreti. Lo dimostra la grande partecipazione agli incontri e le tante proposte che arrivano dai cittadini per il futuro.

«Per noi amministratori è fondamentale confrontarsi con la popolazione, raccogliere proposte e suggerimenti utili alla realizzazione del nuovo programma elettorale, che deve essere il più possibile condiviso con tutta la comunità». Dichiara il sindaco Antonio Palermo, accompagnato negli incontri dall’attuale maggioranza, che ha lavorato incessantemente negli ultimi anni per migliorare la città di Mendicino.

Ogni appuntamento è dedicato ad argomenti specifici, e i partecipanti hanno la possibilità di esprimersi al riguardo, contribuendo concretamente alla definizione delle linee guida indispensabili per la realizzazione del programma definitivo. Già affrontate le tematiche relative a territorio e cultura. I prossimi incontri si terranno lunedì 8 aprile alle 19  nella sede del Punto d’incontro in viale della Concordia, c.da Pasquali, dove si parlerà di sociale, mentre lo sviluppo sarà l’argomento della tavola rotonda del prossimo 15 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *