MS5: ultima chance del Meetup Cosenza

COSENZA (CS) E’ fitta di impegni l’agenda degli attivisti Meetup Cosenza nel prossimo fine settimana.
Sabato 23 gennaio, ore 17.00 presso l’auditorium Guarasci di Cosenza, si terrà un incontro informativo sul microcredito finanziato dal fondo creato dai parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendio, per fornire un supporto concreto alle aziende italiane. Il microcredito è un prestito che si può ottenere subito e senza fornire garanzie reali, per finanziare aziende esistenti o nuove idee imprenditoriali, con in più servizi di supporto e formazione all’attività imprenditoriale.

miceli m5s
L’iniziativa, che include la creazione di una rete in Calabria per favorire l’accesso al microcredito, sarà illustrata dai portavoce del M5SNicola Morra e Luigi Di Maio, nonché dall’esperto in microcredito Salvatore Barca.
A seguire, il 24 gennaio alle ore 15.30 presso la Fondazione Roberta Lanzino in via Verdi di Rende, continueranno le “graticole” promosse dal meetup cosentino in vista delle prossime elezioni amministrative.
Anche in questa terza tappa (dopo quelle del 9 e 16 gennaio u.s.) i candidabili saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno sondarne capacità e competenze, per valutare il loro utile inserimento nella lista del MoVimento al Comune di Cosenza.
E’ l’ultima chance offerta ai candidabili di presentarsi alla cittadinanza, far conoscere le proprie idee e dimostrare di poter essere un portavoce del M5S. Sarà anche l’occasione per rivolgere domande e conoscere più approfonditamente coloro che intendono proporsi come candidati a sindaco.
Chiusa questa fase, il 30 gennaio si voterà per scegliere chi farà parte della squadra del MoVimento in corsa alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *