venerdì, Settembre 13, 2024
HomePoliticaReferendum, Giovani Udc convinti per il No

Referendum, Giovani Udc convinti per il No

VIBO VALENTIA – La direzione nazionale dell’Udc, recentemente a Roma per la nascita del comitato per la costituzione e le riforme, rimane, insieme al movimento giovanile, decisa e coesa per il no referendario di ottobre. Nella capitale presente una folta delegazione dei giovani, da tutta Italia, e proprio i giovani Udc hanno espresso convintamente il loro no al referendum in linea con il partito.

Questo quanto si legge nella nota stampa del gruppo nazionale Giovani Udc: «Uno sguardo al futuro, con la forza della storia dello scudocrociato alle spalle, con la consapevolezza di migliorare ma non di ammodernare. La costituzione non è un oggetto da ammodernare a colpi di maggioranza, ma tutte le forze dovrebbero, non il maniera populista o autoritaria, contribuire a migliorarla nel nome del popolo italiano, che è sovrano, e deve rimanere tale, dando un netto no anche a questa legge elettorale dei capi lista bloccati imposti dall’alto. Il popolarismo che cerchiamo giorno dopo giorno di incarnare, vuole colmare il divario tra istituzioni e cittadini, la politica che si fa espressione del popolo nelle istituzioni, la più alta forma di carità per un cristiano».

RELATED ARTICLES

2 COMMENTS

    • Ci scusiamo per l’errore. Normalmente correggiamo le anomalie ortografiche o di battitura prima di pubblicare. Grazie per la segnalazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments

Andreina Morrone on L’Agenzia
Valentina Zunino on L’Agenzia
antonio tocci on Montalto, sconfitta indolore
Alessandra Pappaterra on Le rouge…always