Regione

La regione cerca figure professionali per il progetto sul “Piano Rifiuti”

CATANZARO –  È stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato alla selezione di 14 esperti che avranno il compito di operare a supporto e in affiancamento del dipartimento regionale Ambiente e Territorio per l’attuazione del Progetto Tematico Settoriale Rifiuti e per la  realizzazione degli interventi previsti dal Piano Rifiuti.

Queste le 14 figure professionali ricercate.

Profilo Tecnico “A”: 4 (quattro) esperti senior di supporto tecnico con almeno 5 (cinque) anni di esperienza professionale nel settore “Gestione Rifiuti – Bonifica dei Siti inquinati”.

Profilo Tecnico “B”: 5 (cinque) esperti middle di supporto tecnico con almeno 3 (tre) anni di esperienza professionale nel settore “Gestione Rifiuti- Bonifica dei Siti inquinati”.

Profilo Economico-Finanziario “C”: 2 (due) esperti senior di supporto finanziario con almeno 5 (cinque) anni di esperienza professionale nel settore “Gestione Rifiuti- Bonifica dei Siti inquinati”.

Profilo Giuridico “D”: 2 (due) esperti senior di supporto legale con almeno 5 (cinque) anni di esperienza professionale nel settore “Gestione Rifiuti- Bonifica dei Siti inquinati”.

Profilo informatico “E”: 1 (uno) esperto middle di supporto informatico con almeno 3 (anni) di esperienza professionale nel settore “ Informatica”.

Gli esperti selezionati nell’ambito del Progetto dovranno supportare il Dipartimento regionale Ambiente e Territorio nelle attività di pianificazione e programmazione dei nuovi interventi, a valere sul POR 2014/2020 e su programmi coerenti con le medesime finalità, e nella definizione delle azioni da adottarsi per quelli in criticità procedurale, nonché supportare gli Enti Locali, soggetti attuatori, nelle fasi di avvio e attuazione degli interventi, tra cui le attività di rendicontazione e certificazione della spesa. La partecipazione alla selezione è subordinata all’iscrizione/aggiornamento del curriculum nella Banca Dati Esperti del Dipartimento Programmazione Nazionale e Comunitaria e alla registrazione della candidatura per il profilo per cui si intende concorrere, nella sezione “Verifica Avviso” della Banca Dati Il candidato che, in possesso dei requisiti richiesti, intenda partecipare alla selezione, dovrà (a pena di esclusione) optare per uno ed uno solo dei profili. Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 del 16° (sedicesimo) giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito istituzionale della Regione Calabria.

Per maggiori dettagli sulle caratteristiche della selezione e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare la versione integrale dell’avviso:  http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/339/index.html

g.m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *