Primo Piano

Partecipa Calabria scende in piazza. Al via la contaminazione

ROGLIANO (Cs) Rogliano scende in piazza per contaminarsi. Domenica 1 Marzo, a partire dalle 8.30, in piazza San Domenico un #contaminapoint sarà allestito dai rappresentanti locali del Movimento per coinvolgere i cittadini del Savuto sulle attività di Partecipa Calabria.

In linea con lo spirito del Movimento che promuove il coinvolgimento attivo dei cittadini, condizione essenziale per il miglioramento della qualità della vita della comunità calabrese, i contaminatori di Partecipa Calabria si confronteranno con i cittadini sulle necessità, le proposte e le idee che hanno delle loro comunità.

Un’opportunità per condividere il progetto #welfareconcreto, la terapia shock di “Partecipa Calabria” per uscire dalla crisi le cui gravi ripercussioni si sono pesantemente abbattute sul tessuto economico e sociale del Savuto.

Famiglie, lavoro, imprese, sviluppo turistico al centro dell’iniziativa itinerante del Movimento politico che farà tappa in molti altri centri urbani del territorio calabrese. L’obiettivo di tale iniziativa è quello di dimostrare che la concretezza e l’impegno consapevole sono l’antidoto all’attuale e inconcludente offerta politica.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top