crossover festival - geek - sila - cosenza comics - transumanze

Crossover Village, nuova data per l’evento dedicato alla cultura geek

Nuova data per il Crossover Village, l’evento imperdibile per gli appassionati di cultura geek e non solo per vivere appieno i paesaggi naturalistici di Lorica.

Allo scopo di garantire una migliore esperienza agli utenti – in vista delle sfavorevoli condizioni climatiche previste per sabato 25 e domenica 26 agosto – la kermesse ideata e organizzata da Cosenza Comics e Piano B, in collaborazione con Transumanze Sila Festival viene rinviata al 9 settembre.

Restano, tuttavia, numerosissime le attività in programma.

Cosplayer per ogni gusto e anche spettacoli, sport, conferenze, musica e grandi ospiti coinvolgeranno un pubblico trasversale e di qualsiasi età nell’incantevole cornice dell’Arvo, situato nel cuore pulsante del Parco Nazionale della Sila. È nell’altopiano più grande d’Europa, inoltre, che grande attenzione verrà posta sugli itinerari gastronomici, grazie alla partecipazione della Maccaroni Chef Academy, e sulla valorizzazione dei prodotti tipici silani attraverso l’allestimento di appositi showcooking, aree food e laboratori tematici.

Una giornata ad alta quota destinata, dunque, alla scoperta delle aree naturali del territorio calabrese e alla promozione dei suoi innumerevoli paesaggi tramite appuntamenti diversificati e originali e operatori culturali d’eccellenza.

Per maggiori informazioni su servizio navette, alberghi convenzionati e dettagli sul nuovo calendario di eventi – che partiranno dal Centro di Canottaggio di Lorica – è possibile consultare le pagine social di Piano B e Cosenza Comics; mentre per prenotare il pernottamento presso il limitrofo  Camping basta inviare una mail all’indirizzo infoeprenotazionicov@gmail.com.

Non rimane, dunque, che partecipare al Crossover Village: si preannuncia unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *