[#CamperandoilTribush] Camperata di Gennaio

Salute evocatori!

Per la prima camperata dell’anno ci aspettavamo molti più cambiamenti, invece questa prima patch di inizio stagione riserva pochissimi cambiamenti.

ANCORA QUALCHE RITOCCO PER CHI RISENTE DELLA MANCANZA DEL VECCHIO SISTEMA DI RUNE

BRAND

Brand vede i danni della passiva aumentati in quanto vecchio utilizzatore della maestria “tocco della morte bruciante”.

KAYLE

A Kayle sono stati ridotti danni e velocità d’attacco, ma in compenso è stato ridotto il cooldown della E (a quanto pare sembra facesse danni ingenti).

GRAVES

Graves ha avuto i suoi alti e bassi durante la scorsa stagione. Riducendo costo e ricarica della Q, la Riot sta cercando di dirci che possiamo giocarlo, ma senza abusarne.

HEIMERDINGER

Un cambiamento inaspettato ha toccato Heimerdinger: ora i danni della torretta potenziata dalla ultimate sono stati pressoché dimezzati… faceva davvero così paura?

 

RIUSCIRANNO AD ESSERE VIABILI?

ZOE

Fin dal rilascio, Zoe è risultata fastidiosa…ha praticamente una sola mossa per far danno, ma un kit che rende semplice massimizzarlo…ecco che è stato ritardato il tempo di creazione della trappola soporifera.

SKARNER

Skarner, invece, dal rework non riesce a far sentire la sua presenza, per cui danni e stun della E sono stati aumentati, forse cosi dipenderà meno dalla sua abilità suprema.

INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE 8

Il 16 gennaio è ricominciata la lotta per la scalata in classificata. Come ogni anno i nostri vecchi traguardi non sono completamente andati perduti, bensì una volta effettuate le prime 10 classificate di piazzamento, verremo lanciati in qualche lega non lontana dalla precedente, anche se quasi sicuramente inferiore.

Suggerimento da parte del #Senpai da non prendere troppo seriamente:

se potete, è meglio non cimentarsi subito nelle classificate, in quanto generalmente il sistema fa errori di calcolo e butta gente in leghe “non meritate”, o comunque è più facile trovare compagni di squadra non propriamente motivati.

PER L’ONORE!

Insieme all’MMR, è stato resettato anche il nostro livello di onore, ma quest’anno sono stati introdotti dei checkpoint tra un livello e l’altro. Praticamente, ad esclusione degli honor 1 e 0, partiremo tutti dall’honor 2, ma a seconda dell’onore ottenuto a fine anno partiremo da un checkpoint diverso.

Non dimentichiamoci inoltre di urlare come ragazzine di fronte al vecchio generale Swain, che a breve tornerà più pickato e bannato che mai.

 

Per questa camperata è tutto, che il dio del matchmaking sia con voi!

 

Giulio Ciambrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *