[#CamperandoilTribush] Camperata di Giugno

Salute evocatori di LeagueofLegends!

Forse abbiamo aspettato troppo nel cespuglio e abbiamo saltato un mese, ma rieccoci qui a riassumervi i cambiamenti subiti dalla landa negli ultimi 30 giorni!

PATCH 7.11

La patch 7.11 ci ha dato un po gioie, anche se ESSENZIALMENTE sono SOLO CAMBI DI STATISTICHE.

REK’SAI

Una nuova identità per Rek’Sai, che ora si ritrova più combattente e meno tank, e anche se la sua suprema non fornisce più il totale controllo della mappa le consente di ingaggiare facilmente sul malcapitato di turno

KINDRED

Kindred ha visto i danni della sua passiva passati sulle altre abilità, ma ora i suoi attacchi base ottengono gittata bonus in funzione delle stack ottenute durante la partita

AHRI

Mamma Riot si è accorta che Ahri poteva facilmente uccidere i suoi bersagli anche missando i suoi skillshot, per cui ha ridotto i danni di W ed R per aumentare quelli della E

CAITLYN

Seppur marginalmente rimane un nerf quello su Caitlyn, ora i dardi delll’Uragano di Runaan non fanno caricare più facilmente la passiva.

MAOKAI

La precedente patch aveva reso Maokai un tuttofare, un tank capace di avere visione della mappa e soprattutto di burstare qualsiasi nemico, con questa patch ne vediamo i danni diminuiti e le cure ricevute dalla passiva aumentati

YASUO

In molti avranno pianto, ma io faccio parte della schiera di persone felici del “nerf” di Yasuo, che ora scarica le cariche della Q più velocemente.

OGGETTI DEI MAGHI

Dopo tutti i cambiamenti alle formule degli oggetti da maghi, questa volta son stati modificati solo alcuni numeri:

Il Velo della Banshee fornisce più resistenza magica, ma costa un po di più.

La Lama del re in rovina ha visto il suo rubavita ridursi, probabilmente a causa della sua fin troppo alta efficienza, mentre i Calzari del ninja forniscono meno protezione dagli attacchi base, probabilmente per lo stesso motivo.

MA CiO’  CHE HA PORTATO DAVVERO NUOVA ARIA SU LEAGUE OF LEGENDS È IL NUOVO SISTEMA DI BAN

campioni ban

Ogni giocatore ottiene un ban. Il numero di ban quindi è passato da 6 a 10, scelta necessaria a causa dell’elevato numero di campioni disponibili. Ora non dovremo più chiedere ai nostri compagni di eliminare dal gioco la nostra nemesi!

PATCH 7.12

Nella patch 7.12 abbiamo visto, POCHE Novità PER I CAMPIONI. Soliti ritocchi per campioni difficili da bilanciare.

CAMILLE

Dopo settimane di silenzio ritorna Camille, con un timido potenziamento su passiva e Q.

CORKI

Corki cosa sei diventato? A quanto pare la Riot ha deciso di rafforzare i danni magici di questo campione aumentando la percentuale di danni degli attacchi base convertiti in danni magici

IVERN

Abbiamo perso il conto del numero di patch nelle quali è stato nerfato Ivern, questa volta son stati ridotti i danni dell’esplosione dello scudo.

JHIN

A quanto pare Jhin ha trovato la sua stabilità, perciò i danni della sua Q ed R sono stati lievemente aumentati.

MALZAHAR

malzahar

Malzahar….Malzahar…questa è la patch dei danni ridotti, successiva a quella dei danni aumentati, ormai è un sali/scendi dalla grossa patch dei maghi.

REK’SAI

Non contenti dalla precedente patch, Rek’Sai vede le sue statistiche aumentate, ora fa davvero danni ingenti.

XAYAH

Xayah continua a dominare la corsia inferiore, per ora dei tempi di ricarica più lunghi sulla W e l’impossibilità di attaccare mentre si usa la Q dovrebbero tenerla a bada.

ZAC

Finitissimo nerf di Zac che “perde” danni.

OGGETTI DA SUPPORTO

 Il grosso della patch è incentrato sugli oggetti da supporto

Il Medaglione dei Solari di ferro ha visto il suo scudo base ridursi, ma i danni assorbiti aumentano con l’aumentare della salute dell’utilizzatore.

La Redenzione era ancora troppo efficiente, per cui ora ha stat più basse, ma sinergizza meglio con gli altri oggetti che aumentano le cure.

L’Araldo di Zeke cambia nome in “Convergenza di Zeke”, ora non da più potere magico, ma armatura e resistenza magica, rendendolo un’ottima scelta per i support tank…inoltre la sua attiva permette al vostro compagno marchiato di infliggere più danni.

Lo Stendardo del comando forse non ha più senso di esistere in quanto non da più mana, ma hp regen…e fornisce velocità bonus in vicinanza delle torri.

Il Voto del cavaliere non fornisce più hp regen, ma riduzione ricarica…molto meglio cosi.

La Gloria del giusto forse tornerà ad essere più presente grazie alla nuova armatura e riduzione ricarica, rivelandosi un’ottima scelta per i campioni che vogliono ingaggiare.

PICCOLO RITOCCO AGLI OGGETTI INIZIALI

lol finale

Sicuramente avrete notato il nuovo oggetto iniziale per la corsia inferiore: lo scudo di Doran! Non fornirà attacco fisico, ma grazie al suo bonus sugli attacchi sui minion e al sostentamento che fornisce si è rivelato una piaga per le composizioni da “poke”…per ora ne è stata ridotta l’efficienza aumentandone il prezzo;

brutte notizie anche per gli amici maghi, non sarà più possibile stackare anelli di Doran in quanto il mana regen sulle uccisioni ora è una passiva UNICA.

Per questa camperata è tutto, il Senpai vi saluta e vi esorta a scegliere saggiamente il vostro team nell’evento Ordine Vs Caos…scrivete il vostro destino!

Giulio Ciambrone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *