Nerd

[#Games] Nintedo annuncia il “New Nintendo 2DS XL”

A gran sorpresa la scorsa notte è stato annunciato, tramite un trailer di lancio, l’arrivo del New Nintendo 2DS XL, nuova console portatile dell’azienda giapponese. 

La console è stata rinnovata con un nuovo design, peso inferiore alla versione precedente, apertura a conchiglia e uno schermo di circa 4.8 pollici, ovvero le stesse dimensioni dell’ormai andato 3DS XL. L’assenza del 3D rimane un punto fermo, ma sono state implementate caratteristiche quali il supporto per le carte e gli Amiibo con il sensore NFC, il C-Stick e i tasti ZL e ZR. La neonata console vedrà la luce il prossimo 11 luglio in Giappone, mentre in Nord America il 28 luglio, ad un prezzo che si aggira intorno ai 149,99 dollari (circa 150 euro) e sarà disponibile in varie colorazioni: Nero-Turchese-Bianco-Arancione.

nintendo 2ds caratteristiche

[UPDATE]

La console portatile, in Giappone, seguirà il nome delle vecchie console XL diventando così LL e avrà la seconda colorazione bianco/arancio. In esclusiva, poi, per il sol levante una cover esclusiva a tema Dragon Quest in nero/argento con uno slime sul frontale. Incuriositi da queste versioni?

nintendo dragon quest

Vittoria Aiello

 

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top