Enogastronomia

Gnammo Cosenza, storie e sapori della Route 106

CERISANO (CS) – Domenica 5 giugno, a partire dalle ore 12 a Cerisano, torna in provincia di Cosenza il social eating italiano più prestigioso e gustoso. L’Associazione Route 106 & Gnammo Cosenza presentano: Storie & sapori della Route 106 – Evento Gnammo.

Questo appuntamento è un omaggio alla costa ionica calabrese, nello specifico alla parte sud della “Route 106”, quando iniziano a intravedersi i piccoli borghi sui costoni, le secche hfiumare e il selvaggio mare. Sapori antichi e semplici apparecchieranno la nostra tavola. L’atmosfera sarà quella della scoperta di un pezzo della nostra terra attraverso gli scatti di Maria Angela Rotundo e i racconti di Francesco Aiello accompagnato da Dj Kerò, che selezionerà musica durante tutto l’evento.
La cocinera sarà Madda Patanè, che preparerà con cura e allegria le leccornie che trovate nel menu.
Vi ospiteremo sul terrazzo di Carmela, resteremo sdraiati al sole senza fretta. Per chi di voi vorrà, è possibile tesserarsi in loco all’Associazione Route 106.

L’evento si terrà a Cerisano e tutte le info, proprio come vogliono le regole di Gnammo, si possono trovare sul sito all’indirizzo https://gnammo.com/events/12740/storiesapori-della-route-106

Possiamo però anticiparvi come sarà composto il menù: Spumante e polpettine fritte. Insalata e olive, Crema di fave e focaccia al sambuco, Spaghetti con la mollica, Zuppa di legumi e finocchietto, Pastetti della ionica, vino, acqua e caffè a richiesta.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top