Musica

Il Natale Solidale della Christian Band Kantiere Kairòs

Un clima natalizio carico di solidarietà per la Christian Band Kantiere Kairòs.

 Sabato 19 dicembre la band si esibirà al Teatro Urbano II di San Marco Argentano durante l’evento di beneficenza MEDJUGORJE: IL MIRACOLO DEL CUORE. La serata avrà una lotteria abbinata il cui ricavato sarà devoluto  per il progetto “Francesca Cerzoso House – Children’s Paradise” casa d’accoglienza per orfani in Ghana.

Domenica 20 dicembre il Kantiere Kairòs si esibirà al Teatro Campus “F. Tonnara” di Amantea aprendo l’evento 50 ARTISTI IN AMICIZIA, organizzato da Ilenia Guido, che vedrà alternarsi sul palco molti nomi del panorama musicale e avrà come ospite d’onore Nello Daniele.

Due gli appuntamenti per martedì 22 dicembre, la band infatti parteciperà alla prima festa della radiofonia calabrese RADIO DAY che unirà dalle 18,00 alle 21,00 le frequenze fm della Calabria in un primo evento di radiocondivisione nella nostra regione a cui è collegato una raccolta fondi a favore dell’AIRC e poi in serata si esibirà all’Auditorium  Guarasci di Cosenza, dove si terrà un appuntamento molto atteso dalla Comunità Oblata della città che organizza il Tombolone Missionario per sostenere la formazione di nuovi missionari in Senegal.

Durante gli eventi la Christian Band Kantiere Kairòs presenterà Cuore Sacro il nuovo singolo dal sound fresco che miscela il rock al pop internazionale, attualmente in rotazione radiofonica.  Ecco il video del brano con la regia dei gemelli Antonio e Giuseppe Scaramuzzo:

Il singolo Cuore Sacro è il terzo estratto del cd di esordio Il Soffio, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Zimbalam). Questo progetto discografico contiene 14 brani inediti, caratterizzati da stili e suoni molto diversificati, dalle ballate sino al rock più energico e definito. Musica contemporanea in dialogo con l’anima. Testi impegnati, intimi che sollecitano e accompagnano la riflessione personale contraddistinguono la scrittura di Antonello Armieri, voce della band e autore dei brani.

Il Kantiere Kairòs sono: Gabriele Di Nardo (batteria e percussioni),  Davide Capitano (basso),  Roberto Sasso (tastiere), Giuseppe Di Nardo (chitarre) ed Antonello Armieri (voce e chitarra acustica). Tutti uniti  dall’esigenza di esprimere, con la loro musica, la quotidiana conversione all’amore di Dio, facendosi strumento per l’incontro con il Signore. Il termine Kairòs, dal greco “momento propizio” o “tempo di grazia”, segna il lavoro di un cantiere che desidera dare il proprio contributo in questo tempo in cui c’è bisogno di  «uscire dalla propria comodità e avere il coraggio di raggiungere tutte le periferie che hanno bisogno della luce del Vangelo» (Esort. ap. Evangelii gaudium, 20).

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com