Musica

Meet ‘n’ Tv Numero 11 Anno II

  1.  BLACK BEAT MOVEMENT – A NEW DAWN

Black Beat Movement è un collettivo future soul di Milano attivo dal 2012. La band costruisce il suo sound mescolando sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting più alternativo.  L’intensa attività live contraddistingue la formazione che ha realizzato circa trecento concerti in tre anni in tutta Italia e non solo, aprendo anche ad importanti artisti internazionali. Nel 2013 il gruppo pubblica l’omonimo Ep distribuito da Maninalto! Records e si esibisce per ben due volte allo Sziget festival di Budapest. Nel 2014 pubblica l’album ID-LEAKS e a seguire il singolo AFLAME feat. Bunna. Nel 2015 parte la scrittura del nuovo lavoro “Love Manifesto” che uscirà, in collaborazione con Maninalto!, a gennaio 2016 su etichetta Grande Onda e distribuito Universal.

https://www.facebook.com/theblackbeatmovement

  1. DIVA SCARLET – NON PIU’ SILENZIO

Power rock  band attiva dal 1996, hanno aperto i live di Afterhours, Verdena, Marlene Kuntz, Cristina Donà, Moltheni e tanti altri. Un brano contro l’omertà troppo spesso complice della violenza nelle sue espressioni più ampie: violenza di genere, violenza sui minori, violenza delle mafie, un brano che incita al coraggio, alla rottura del silenzio, alla condivisione.

http://www.divascarlet.it/

 

  1. CAPOBBANNA – FUJE TU

Capobbanna, band cilentana vicina al mondo elettro-dub-rock. Di prossima uscita il disco di inediti prodotto da I-Company. Il videoclip è un collage di vari momenti live vissuti dalla band.
https://www.facebook.com/Capobbanna-455236491217842/?ref=hl

  1. VINCENZO CUTIETTA – LA GUERRA NON C’E’

“La guerra non c’è” (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba) è il nuovo singolo del cantautore palermitano Vincenzo Cutietta, in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 gennaio, e disponibile su tutti gli store digitali dal 9 Febbraio.

https://www.facebook.com/Vincenzo-Cutietta-350653048338238

 

  1. RIK SPIN ft ALESSIO – AMERICA STYLE

America stlyle , un brano nato dall’ esperienza dei  produttori  Giovanni Cocco & Fabio Cozzi. Con il tocco di Rik Spin , la voce di Alessio , la melodia di maurizio neri , la song deep house prende  la forma di un vero e proprio brano pop retro’, dove il gusto della produzione e dei musicisti ci fa’ ricordare tendenze dei  doors, pink floyd,prinx , il video raffinato racchiude l’audio in maniera  perfetta grazie a ilaria verona.

https://www.facebook.com/Rik-Spin-1706809052889901/

  1. DARIO TOTAKING – NEW YORK CITY

Grazie alle sue performance riesce a catturare l’attenzione degli addetti ai lavori e da li a poco che inizierà le numerose collaborazioni che lo porteranno a suonare nei maggiori club italiani. “New York City” nasce dalla idea di Dario Totaking che insieme ai produttori Cocco Giovanni e Fabio Cozzi, danno forma ad una miscela esplosiva tra house e sound anni 70, Maurizio Neri crea una melodia in stile black, che viene cantata da un turnista della citta di New York, dove viene sviluppato anche il video  girato e montato da Ilaria Verona. Il brano masterizzato alla Abbey Road Studios.

https://www.facebook.com/I-numeri-estratti-Official-Fan-Club-224979574294845/?fref=ts

 

  1. GLORIA – E STA A VEDERE CHE HAI RAGIONE TU

Gloria, ha 30 anni e canta da sempre, la sua  avventura musicale inizia nel 2015 quando si classifica al primo posto nel concorso canoro di una nota trasmissione radiofonica “strafactor” su Radio Icaro. Non ha avuto una vita semplice ma sempre piena di musica. Il brano “ E sta a vedere che hai ragione tu “nasce da un progetto glitterpop che richiama sonorità e ballate in cui  tutti si possono riconoscere e cantare accendendo la radio.

https://www.facebook.com/Gloria-574538349369333/timeline

8 ANOMALA VITIS – PER NON CADERE 

“Per non cadere”, è il racconto di tutti. La vita e i suoi sbagli, l’istinto che spesso ci porta a ricadere : “ma li rifarai”. E in fondo questo è il bello della vita: la sfida continua e il coraggio di volare, senza regole, senza stili. E mal che vada, indietro non tornerai.

https://www.facebook.com/AnomalaVitis?fref=ts

 

 

  1. FAUST & MALCHUT ORCHESTRA – SEVERAL FURRY VEGETABLES IN THE GARDEN OF YETZIAH

Band che dal 2012 porta in scena il repertorio di Fausto Bisantis; non una vera orchestra, ma un power trio di rock orchestrale, che strizza l’occhio al progressive e all’istrionismo zappiano degli anni’70, attraverso la commistione di suoni analogici e tecnologie moderne con un oreccio teso al blues e al funky. “ Several furry vegetables in the garden of Yetziah” è il primo video ufficiale del singolo, tratto dal nuovo album “The Logical door”.

https://www.facebook.com/pages/Faust-The-Malchut-Orchestra/1395729780664425

  1. BROKEN FRAMES – IN-SOLITUDINE

I Broken Frames sono una band pugliese composta da Marco Simone (voce), Luca Nuzzo (batteria), Erasmo Solazzo (basso) e Walter Nuzzo (chitarra); Il 24 Gennaio 2016, dopo 4 anni di lavoro, realizzano il loro sogno e pubblicano il loro primo album “Splendido Nulla”. Il singolo di lancio dell’album parla della schizofrenia: un male silenzioso che colpisce milioni di persone nel mondo, lasciandole sole in un mare di pensieri ed illusioni, nella loro “In-Solitudine”.

http://www.facebook.com/BrokenFramesBand

 

  1. EUPHORICA – LA RIVELAZIONE

Nel 2011 il primo lavoro in studio, In Viaggio, attira l’attenzione di diverse testate musicali che lo descrivono come un esordio promettente, caratterizzato da liriche poetiche e malinconiche e da sonorità cristalline e remote. L’anno seguente viene pubblicato il primo video ufficiale, L’ultima danza.  Nel 2013 la band entra nuovamente in studio per dare vita a La Rivelazione: undici tracce in cui l’originale matrice rock si intreccia con contaminazioni diverse e venature talvolta più pop. Intensa l’attività live in club e in festival; diversi riconoscimenti ricevuti (vittoria al Rock Targato Italia e a Ritmi Globali Globali Europei). La Rivelazione, nuovo singolo accompagnato dal videoclip in programmazione nelle radio italiane.

http://www.euphorica.it/

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com