Nerd

Naomi Watanabe e Sailor Moon, nuova linea di abbigliamento a tema per l’attrice curvy

Si sa, le guerriere Sailor sono da sempre modello di bellezza e femminilità, soprattutto grazie alle loro forme gentili e longilinee. Ma chi ha stabilito che non si può essere una bella guerriera anche con un fisico curvy?

Naomi Watanabe, famosa attrice comica conosciuta per le sue parodie ispirate a Beyoncè, ha lanciato una nuova linea di abbigliamento proprio, ispirata alle guerriere che vestono alla marinara, creando così una fruttuosa collaborazione tra il marchio del famoso brand e il suo marchio indipendente PUNYUS, dando così voce anche a chi ha taglie più abbondanti. La linea, lanciata il 28 aprile scorso in Giappone, ha avuto successo immediato, sia per la particolarità dei capi che per il prezzo anche piuttosto moderato (una T-shirt va intorno ai 4.300 yen, ovvero circa 35 euro).

naomi 2
Da divise scolastiche a vestiti più o meno fantasiosi, chi decide di darsi a spese originali non ha che da scegliere, ma in fretta, poiché non rimarranno sul mercato a lungo: già molti dei capi risultano “sold out” sul sito ufficiale, che danno anche la possibilità di essere ordinati in tutto il mondo.

 

Vittoria Aiello

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top