[#Cosplay] Man at Arms Vs Saw Clever

Ricordo, da quando ero un pargolo, il sogno di poter imbrigliare le armi degli eroi visti in tv o sullo schermo. Ricordo la GunBlade di Squall, le lame di Kratos, le chiavi di Kingdom Hearts e ogni volta mi chiedevo se mai qualcuno pensasse di fabbricarle davvero con i giusti materiali.

La risposta a questa domanda viene da Man at Arms.

Questi artigiani e forgiatori sono riusciti a convogliare le migliori tecnologie contemporanee con le tecniche dei vecchi forgiatori per creare degli strumenti di morte e distruzione. Almeno idealmente.

Invece di vantarsi, però, del loro prodotto ultimo, riprendono tutto il procedimento “insegnando” ai volenterosi aspiranti forgiatori il vecchio mestiere. Certo, avere una fiamma al plasma o un forgiatore elettrico non è per tutte le fucine! Ma di sicuro con la buona volontà si può fare tutto.

Dopo il bombardamento di richieste sui social, la troupe ha deciso di mettersi al lavoro su di un nuovo progetto e così nasce la loro ultima replica di distruzione: la mannaia seghettata di BloodBorne

Non oso immaginare cosa farebbero i cosplayers per aggiudicarsi un pezzo così realistico! Ma forse, per via della pericolosità e il peso, è meglio attenerci al buon vecchio legno e foam.

Daniele Ferullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *