Nerd

[Events] A un Passo da “Il Risveglio della Forza”, Fumettomania incontra Star Wars

locandina evento star warsPer celebrare l’uscita del settimo lungometraggio della saga più amata della storia del cinema, Fumettomania Megastore conclude la serie di proiezioni sull’esalogia di Star Wars con il sesto episodio, Il Ritorno dello Jedi, del 1983.
In aggiunta tutta una serie di attività legate al mondo di Guerre Stellari per accogliere al meglio il nuovo film, “Il Risveglio della Forza”, in uscita nelle sale il 16 Dicembre. Fra queste un focus dal titolo “Come guardare, leggere e giocare Star Wars”, per comprendere tutte le complesse sfumature di questo affascinante universo, un quiz sulla galassia “lontana lontana”, che darà l’opportunità ai presenti di vincere premi esclusivi e, naturalmente, un rinfresco per tutti i partecipanti.

L’appuntamento è per domenica 29 Novembre dalle ore 16.00 in poi presso Fumettomania, che ha sede in via G. e F. Falcone, 64/66 (vicino il Biocontrol), a Cosenza! Naturalmente ci saremo anche noi di Nerd@30 assieme allo staff della cartoleria Bazinga di Rende.
Jedi, sith, ribelli, imperiali e cacciatori di taglie sono chiamati a partecipare portando amici e alleati. La Forza vi aspetta!

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top