[#Games] Pokémon Sole & Luna, svelate le identità di nuovi personaggi

A ritmo sostenuto, la Pokémon Company continua a mostrarci tante novità sui nuovi titoli della saga in uscita il prossimo Novembre. Attraverso un nuovo video sul canale YouTube ufficiale, disponibile anche in italiano, veniamo a conoscenza di nuovi Pokémon:

Tipo Zero, pocket monster di tipo Normale.
Jangmo-o, di tipo Drago.

Non solo nuovi amici, nel video viene svelata anche la forma Alola di Raticate, dal doppio tipo Normale-Buio, proprio come la forma base Rattata, sempre in versione Alola.
Novità interessante è che le due versioni del gioco saranno ambientate a dodici ore di distanza: Pokémon Sole si svolgerà di giorno, mentre Pokémon Luna di notte. Per questo motivo, negli incontri casuali e nelle battaglie cambierà qualcosa.
Facciamo la conoscenza, inoltre, di nuovi personaggi: innanzitutto Iridio, membro del Team Skull; nel video viene introdotta una nuova organizzazione, la Aether Foundation, che si prende cura dei Pokémon feriti sulla propria isola artificiale, Aether Paradise. Di seguito alcuni membri:

Samina, presidente dell’organizzazione.
 
Vicio, capo filiale.
Ciceria, assistente del capo filiale.

Vengono svelati, poi, due nuovi oggetti:

Teca Zygarde, che permette di trovare nella Regione le cellule e i nuclei di Zygarde. Una volta raccolti i pezzi in sufficiente quantità, sarà possibile ottenere il Pokémon.
Pokévisore, divertente novità che permetterà di scattare foto ai pocket monsters selvatici.

Vengono, infine, rivelati dei minacciosi mostri che incombono su Alola, le misteriose Ultracreature e, al momento, facciamo la conoscenza solamente di uno di loro, UC 01.
Ricordiamo che in Europa i due nuovi giochi debutteranno il 23 Novembre e saranno disponibili per Nintendo 3DS.  

Appassionato da sempre di anime, manga, telefilm e videogiochi e sin da piccolo interessato al mondo del giornalismo.
Oltre che essere redattore di Nerd30, ne è entrato a far parte come intervistatore pazzo. Dunque, se qualcuno vi intervista a caso, è lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *