[#Games] PSN America svela per sbaglio il possibile nome del nuovo Call of Duty

Quando si parla di determinati giochi, molto spesso anche un sottotitolo è importante. Questo potrebbe  cambiare tutto il layout del gioco, indirizzandolo a determinate fasce di pubblico. Questo è il caso di Call Of Duty.

L’Activision utilizza questo metodo per differenziare i titoli di COD, ambientandoli in diverse linee temporali e con differenti case di sviluppo. Sebbene la casa di distribuzione abbia confermato già da qualche mese l’avvento del nuovo Call Of Duty e il suo sviluppo da parte di Infinity Ward, ancora rimanevano ignoti il titolo e l’ambientazione.

Grazie però ad un Leak rivelato oggi pomeriggio, scoperto dalla testata GearNuke, hanno portato alla luce una traccia sul titolo. Su PSN America infatti è uscito, per qualche attimo, il possibile nuovo titolo dello sparatutto in prima persona tanto atteso: Call of Duty- Infinite Warfare.

call of duty infinity warfare

Un nome del genere di sicuro ravviva la fiamma dei sostenitori di un eventuale nuovo capitolo nello spazio, ma ricordiamo che questo si tratta solo di un Rumor ancora non confermato.

Detto ciò, Activision ancora non ha confermato o smentita l’identità del nuovo titolo e questo fa sperare bene.

Fonte:GearNuke

Daniele Ferullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *