Nerd

[#LameziaComics] Diario di bordo, secondo giorno in fiera

In diretta dal Lamezia Comics & Co.., siamo al terzo giorno di fiera, tanti eventi e cielo azzurro con qualche goccia d’acqua che non ferma la voglia di godersi una giornata Nerd ai tanti provenienti da tutte le parti della Calabria.

Ieri mattina la nostra redazione ha fatto il suo ingresso in fiera, assistendo al via delle attività con l’evento dedicato ad Ernest Egg, il personaggio creato da Francesco Polizzo e Stefano Bosi Fioravanti. Un’opera che ha un grande cammino di fronte a se, partito con la pubblicazione di un diario illustrato fino ad arrivare alla creazione e imminente presentazione del film in stop motion con regia di Claudio Di Biagio ( youtuber, autore di webserie come Freaks! e il fan film Dylan Dog Vittima degli Eventi).

evento-polizzo

Tanti curiosi e cosplay si sono aggirati tra gli stand, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più magica.

Nel pomeriggio due special guest hanno intrattenuto i loro fan in una gremita Lamezia Comics, sto parlando di Val Romeo (disegnatrice Bonelli) e Lorenza di Sepio (Simple & Madama). Molto presto potrete leggere le interviste esclusive che ci hanno rilasciato, con alcune curiosità inedite!
In serata è stato il turno del live delle Stelle di Hokuto, che hanno fatto saltare tantissimi ragazzi a suon di sigle di cartoni e anime.

Tornei di e-sports nell’area games, presentazioni e proiezioni di film, tutto procede a pieno ritmo, in un’ottava edizione che si avvicina alla sua conclusione. Nel pomeriggio si terrà la gara di cosplay e questa sera il concerto di chiusura dei Parimpampum!

Ci trovate in fiera, con il nostro numero speciale cartaceo. Venite a trovarci!

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com