Nerd

Torino Comics, il Team di Call of Duty Italia presente alla fiera Piemontese del fumetto

E’ stato inaugurato questa mattina il Torino Comics, uno degli eventi più attesi in Piemonte, che ogni anno attira migliaia di appassionati di fumetti, cosplayvideogiochi.

La fiera è attiva presso l’Oval del Lingotto (l’ex struttura olimpica) a partire da oggi, venerdì 15 aprile, fino a domenica 17 aprile. Questa 22^ edizione, con i suoi ventimila metri quadrati, è prontissima per accogliere il suo pubblico e, come ogni anno, avrà anche ospiti esclusivi.

Noi di Call of Duty Italia, in collaborazione con la rubrica Nerd30, saremo presenti in fiera, testimoni delle varie attività che coinvolgeranno il pubblico accorso a Torino. Nella giornata di sabato 16, inoltre, saremo in prima linea all’interno della lan di CoD per ascoltare le voci dei partecipanti e scattare qualche foto con i diversi clan che si sfideranno all’ultima “kill”.

Non mancheranno di certo le occasioni durante la giornata per fare foto con il nostro staff. Cercateci all’interno della fiera, avremo t-shirt e pass “Call of Duty Italia”, e scattate tantissimi “Selfie”.

E Non è finita qui!

Sempre domani, alle ore 18.20 davanti allo stand “Liquid Gaming”, si terrà un piccolo raduno di ragazze videogiocatrici per scattare una foto ricordo. Facciamo vedere alla community che le ragazze gamer esistono!!

Giulia Stanzial

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top