[#NerdEvents] Le Strade del Paesaggio, il contest cosplay che ti porta al Comicon

Manca ormai pochissimo all’XI edizione de “Le Strade del Paesaggio”, evento molto amato nella città di Cosenza e dedicato alla nona arte.

Questa edizione ha in serbo molti ospiti, in particolare oggi daremo uno sguardo alle special guest che interverranno nel contest cosplay, il cui vincitore otterrà un viaggio tutto spesato verso la prossima edizione del Napoli Comicon, una delle fiere più apprezzate d’Italia.

Prima fra tutti sarà presente Sonia Scarpato, in arte Sonya Key, make-up artist e modella conosciuta per vari cosplay, tra cui Catwoman, portato durante il Napoli Comicon 2013. La cosplayer, inoltre, è ospite in svariate fiere in qualità di madrina, perciò possiamo essere ben lieti di ospitarla per questa occasione.

Sarà ospite anche Vittoria Aiello, in arte Xidia, vincitrice di vari contest sul territorio calabrese, come eventi legati all’Associazione  SM.A.C.K. Smile&Cosplay, ma anche primo posto al Contest Cosplay “STD” durante l’edizione 2016 del Lucca Comics&Games.

Altra presenza sarà Federica Lo Giudice, cosplayer cosentina già nota per la vittoria alla scorsa edizione de “Le Strade del Paesaggio” e le precedenti edizioni del Cosenza Comics. Ha partecipato inoltre alla Cosplay Challenge Pro durante la scorsa edizione del Napoli Comicon.

Insomma, tante sorprese, novità ed ospiti. Questa è solo una piccola anteprima di ciò che ci riserverà Le Strade del Paesaggio, seguiteci per tutti gli aggiornamenti!

Per info sulle iscrizioni al contest cosplay, visitare il sito www.lestradedelpaesaggio.com.

Miriam Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *