Musica

Radiohead, svanisce la loro presenza su internet e tutto appare bianco sui social

Da circa un’ora i Radiohead hanno cominciato il processo di cancellazione della loro presenza da Facebook, Twitterburn the witch e dal loro sito internet. Sono ancora rintracciabili su Spotify e Youtube.

Dopo aver inviato solo ieri una cartolina ai propri fan con la frase “Sing the song of sixpence that goes. Burn the witch. We know were you live“, oggi è iniziata la rivoluzione sui social e sul sito che ha iniziato a scomparire gradualmente fino a rendere illeggibili i contenuti. Ora il sito internet è totalmente bianco, le immagini di profilo e diario sono bianchi, i post dei social tutti cancellati.
Burn the Witch è un brano eseguita solo dal vivo da Thom Yorke e mai in versione completa, scritto circa 13 anni fa e il cui testo era visionabile sul sito a partire dal 2007, contente le frasi all’interno della cartolina.

Si attendeva un album a breve, sarà una trovata pubblicitaria? Sappiamo solo che questo evento ci ricorda molto quello accaduto nel 2014, quando anche Prince decise di cancellarsi dai social. Un cambiamento per la band inglese, simile a ciò che accadde con i Beatles e il loro White Album?

Certo questo gran rumore non è passato inosservato, lasciando i fan della band in completo subbuglio. Attendiamo ulteriori aggiornamenti!

Miriam Caruso

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com