Rassegna dei Vini Novelli Calabresi, annunciato il vincitore dell’edizione 2017

CAMIGLIATELLO (CS) – Si è conclusa oggi la Rassegna dei Vini Novelli Calabresi 2017: il vincitore di questa edizione è stato scelto dai radio ascoltatori e dai lettori che sono andati sul sito www.camigliatellosilano.it. Primo posto per Cantine Spadafora di Donnici con 450 voti , al secondo posto le Cantine De Luca di Cirò ha totalizzato 358 voti , al terso posto le Cantine Tramontana di Reggio Calabria con 355 voti. Per gli ascoltatori del programma radiofonico Vinradio il mondo della degustazione e i lettori del portale internet hanno decretato miglior novello Calabrese 2017 il Novello delle Cantine Spadafora di Donnici.

Hanno votato in totale 2387 persone , anche quest’anno soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno voluta dare al concorso un taglio più moderno e contro tendenza dando l’opportunità al consumatore finale di dare il proprio giudizio , cosi da sentirsi per un’attimo anche lui sommelier Il concorso come l’anno scorso non ha avuto una giuria di esperti sommelier ma la palla e passata a tutti coloro che hanno degustato nel mese di novembre il vino novello , durante una serata a tema , a casa con gli amici o da soli, dopo averlo degustato se è piaciuto e bastato andare sul sito e votarlo in pochi secondi si e diventati protagonisti della rassegna. La rassegna del miglior vino novello calabrese e stata organizzata dal programma radiofonico Vinradio il mondo della degustazione.

Appuntamento all’anno prossimo con la 8° Rassegna del miglior novello di Calabria. La classifica è disponibile sul sito www.camigliatellosilano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *