Società&Partecipazione

1° Tuffo in mare della befana della Provincia di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA – Organizzato dall’associazione Febiadi no-profit, già organizzatrice del Tuffo in mare di Capodanno “Mimì Fortugno”- Città di Reggio Calabria, giunto alla 43^ edizione, nasce il
1° Tuffo in mare della Befana della Provincia di Reggio Calabria con la collaborazione di Mimma Rombolà e Antonio Guerrisi (dell’Ass. S. Barbara onlus) e di Carmelo Curigliano (Proloco di S. Ferdinando).

Il programma redatto da Adriana Repaci dell’Ass. Febiadi prevede:
ore 12.00    Tuffo in mare della Befana – Spiaggia loc. Baia dei Pini S. Ferdinando – Antistante il Resort Le Dune Blu (che ha messo la meravigliosa struttura gratuitamente a disposizione)
ore 16.00    “Tombolata del tuffatore” animata dal cabarettista Aldo Di Giuseppe a cui possono partecipare tutti con un minimo contributo e vincere ricchi premi;
la Tombolata si svolgerà presso i saloni del Resort Le Dune Blu che offrirà ai convenuti dolci tipici delle Feste Natalizie. In tal senso un doveroso e sentito ringraziamento alla Direttrice del Resort Le Dune Blu, Isabella Tavella, ed al Tour  operator di riferimento Kenobi, per la disponibilità dimostrata.

L’obiettivo dell’Ass. Febiadi, coordinata da Tonino Massara, è quello di gemellare i due eventi nell’ottica di un’azione sinergica di promozione, unitaria, turistica del territorio che successivamente si unirà anche giuridicamente nella ormai prossima grande Città Metropolitana.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com