Società&Partecipazione

Incontro sulla violenza in famiglia al Tribunale di Cosenza

COSENZA – “La violenza in famiglia: donne e minori, spettatori e vittime” è il tema dell’incontro di studio in programma Martedì 10 Marzo, alle ore 16.00, presso la Biblioteca dell’Ordine degli avvocati “M. Arnoni” del Tribunale di Cosenza.

L’incontro di studio, organizzato dalla sezione cosentina Avvocati di famiglia dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia, introdotto e coordinato dalla giornalista Emily Casciaro, vedrà relazionare il Presidente del Tribunale di Castrovillari, Cateria Chiaravalloti, Patrizia Nicotera, dirigente di Psichiatria Forense dell’Asp di Cosenza, la psicologa clinica Rosaria Toscano e il vicequestore, dirigente della squadra mobile di Cosenza, Giuseppe Zanfini. Ad aprire i lavori il Presidente della sezione di Cosenza dell’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia, Francesca Bruno.

Sono previsti inoltre gli interventi del Presidente dell’Ordine degli avvocati, Oreste Morcavallo, del Magistrato II Sezione Civile del Tribunale di Cs, Filomena De Sanso, del Presidente del tribunale per i minorenni di Catanzaro, Luciano Trovato, del Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, Marilina Intrieri, del Questore di Cosenza, Luigi Liguori, del Presidente Comitato Pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Cosenza, Rosa Masi.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top