Roccella insipido, sconfitta nell’ultima dell’anno

GLADIATOR-ROCCELLA  1-0

GLADIATOR: Patella, Brogna, Donnarumma, Pontillo, Lagnena, Manzi, Odierna, Leone, Pastore, Varriale (80’ Scielzo), Anzalone (63’ De Carolis). In panchina: Di Caprio, Alterio, D’Anna, Castagnola, Capitelli, Falivene, Barra. All. Grimaldi

ROCCELLA: Mittica, De Araujo, Sorrentino, Brunetti (61’ De Carlo), Khanfri (84’ Santaguida),Coluccio, La Piana, Franco (53’ Monteiro), Carvalho, Laaribi, Naka. In panchina: Stillitano, Lombardo, Filippone, Coelho, Minici, Manglaviti. All. Sandro Raso (sostituisce lo squalificato Francesco Galati)

RETE: 50’ Anzalone (G)

ARBITRO: Matteo Centi della sezione di Viterbo

NOTE: Spettatori: 250. Espulso al 90’ Laaribi. Ammoniti: Lagnena, Varriale, Pastore, Donnarumma (G); Coluccio (R).

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA) – Esce sconfitto dall’ultima trasferta del 2016 il Roccella di Laaribi e compagni. In Campania, in casa del Gladiator, gli uomini di Galati (oggi squalificato) non riescono a dare continuità ai risultati e lasciano l’intera posta in palio ai nerazzurri di casa.

Il gol di Anzalone, siglato al quinto minuto del secondo tempo e testimonianza di una superiorità abbastanza netta sotto il profilo della prestazione odierna, sta anche abbastanza stretto ai padroni di casa, che sopratutto nel secondo tempo hanno più volte rischiato di siglare altre reti in contropiede.

Poca roba il Roccella, raramente pericoloso e solo nel primo tempo. Gli amaranto reggini chiudono con 17 punti il girone d’andata, con la media di un punto a partita ed in piena zona play out. La salvezza diretta dista solo 3 punti al momento, ma per centrare il traguardo, servirà sicuramente invertire la rotta nel 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *