SERIE B / Reggina ok con la Juve Stabia

33^ Giornata

Reggina – Juve Stabia  2 – 1

Marcatori: 13′ Improta (JS), 39′  Di Michele (R), 63′ Comi (R)

Prova di carattere degli amaranto che ribaltano il risultato al Granillo, seconda vittoria di fila.

 LA PARTITA: Già al 12′  gli ospiti passano in vantaggio:  Improta con la complicità di un tocco di Mezavilla porta avanti i campani al Granillo. Corner dalla destra, pallone sul secondo palo che Improta devia al volo verso la porta, la palla sbatte sulal schiena di Mezavilla e si insacca alle spalle del portiere. Sei minuti più tardi ancora JUve Stabia: punizione di Barillà potente deviata con le mani aperte da Nocchi, Di Michele di testa ripropone il pallone in mezzo dove irrompe Antonazzo che scaraventa in rete ma l’esterno granata era in offside : gol annullato. La Reggina si rivede alla mezz’ora e al 34′ Di Michele porta gli amaranto in parità: quarto gol in due partite per l’esperto attaccante ex Udinese e Lecce. 
Nella ripresa arriva al 62′ il gol di Comi che ribalta il risultato: angolo da sinistra di Di Michele, l’attaccante scuola Milan si libera della marcatura e con un grandissimo colpo di testa mette il pallone all’incrocio dove Nocchi non può proprio arrivare. Rimonta completata per la squadra di Pillon dunque ma all’85’ annullato il gol del pari della Juve Stabia a Cellini: sul cross da destra di Baldanzeddu, Jidayi ostacola Baiocco secondo Giancola che annulla la rete dell’ex attaccante dell ‘Albinoleffe.
Dopo la vittoria infrasettimanale ad Ascoli, secondo successo consecutivo per i reggini che escono momentaneamente dalla zona play out e si portano a un punto dal Crotone.
CLASSIFICA: Reggina 15^ a 38 punti.
Prossimo turno: 29 Marzo, Varese – Reggina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *