Brutium Cosenza, ufficializzati Bava e Domma

COSENZA – La Brutium Cosenza comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con il calciatore classe 1982 Bruno Bava. L’attaccante, ex tra le altre di Akragas, Pro Favara, Torrese, Sambiase, Corigliano, Paolana, Rossanese, Promosport e Vigor Lamezia, ieri ha sostenuto il primo allenamento con i compagni, ed è già disponibile per le gare ufficiali.

Le sensazioni del neo acquisto

«Arrivo a Cosenza con tanta voglia di fare bene. La Brutium è una squadra particolare, è un onore per me essere entrato a far parte di questa famiglia. Sto già lavorando al massimo per cercare di inserirmi al meglio ed essere utile alla rosa di mister Malvasi. Spero di poter scendere in campo e contribuire alla conquista di più punti possibili. Conosco la piazza, conosco il calore dei tifosi, non vedo l’ora di regalare loro qualche gioia».

Arriva anche il giovane Domma

In rosa inoltre il giovane portiere under Andrea Domma, classe 2000, proveniente dal Rende Calcio. Domenica al Marca arriva il Belvedere, una gara importante che la rosa sta preparando con grande concentrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *