Crotone, dopo Palermo ben sei squali con le rispettive nazionali

CROTONE – Nuova tornata di convocazioni delle nazionali ed altra grande soddisfazione per gli squali. Non è una più una novità ma è sempre una grande soddisfazione ammirare i calciatori rossoblu dalla dirigenza con le maglie delle nazionali. Diversi di loro rientrano ormai nei piani dei rispettivi commissari tecnici.

I convocati

Sono state diramate le convocazioni per gli impegni delle nazionali del mese di ottobre e sono ben sei gli squali convocati.

Il primo in ordine alfabetico è Aristóteles Romero, chiamato dal Venezuela impegnato il 12 ottobre contro i Paesi Baschi e il 16 contro gli Emirati.

Poi Ahmad Benali, già 7 presenze ed 1 gol nella nazionale Libica impegnata nella doppia sfida (12 e 15 ottobre) con la Nigeria per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Marcus Rohdén, anche lui in pianta stabile tra i convocati del ct Andersson dopo aver già partecipato ai Mondiali di Russia 2018, che volerà in Svezia per i match amichevoli contro Russia (11 ottobre) e Slovacchia (16 ottobre).

E ancora Adrian Stoian, ormai con continuità nel giro della nazionale rumena che lo ha convocato per le gare della Nations League dell’11 ottobre contro la Lituania e del 16 contro la Serbia.

Sauli Väisänen raggiungerà invece la Finlandia per il doppio impegno, sempre in Nations League, contro Estonia e Grecia (12 e 15 ottobre).

Infine Federico Valietti convocato negli azzurrini under 20 per le gare contro Inghilterra (11 ottobre) e Portogallo (16 ottobre).

ph: sito ufficiale F.C. Crotone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *