Crotone

Crotone, parla Sampirisi: «C’è tanta voglia di riscatto»

CROTONE – Otto presenze su nove gare disputate in questo avvio di stagione saltando solo la trasferta di Pescara per infortunio. Stiamo parlando di Mario Sampirisi che, intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del Crotone, analizza il momento della squadra.

«Questa è una settimana dove bisogna liberare un po’ la testa e mettere su un bel carico di lavoro. Abbiamo tanta rabbia dentro che dobbiamo trasformarla in energia positiva nella prossima settimana. Vogliamo riscattarci e portare a casa punti, punti che ci servono».

Ruolino di marcia non proprio entusiasmante per gli squali, con il tecnico Stroppa messo anche in discussione dalla società.

«Ultimamente ci gira tutto male ma dobbiamo essere bravi noi a portare gli episodi dalla nostra parte lavorando sodo e a testa bassa».

Ripresi gli allenamenti

Dopo aver ripreso mercoledì la preparazione, gli squali si sono ritrovati al centro sportivo per sostenere la terza seduta della settimana.

Come consuetudine colazione e pranzo di gruppo per i ragazzi che quest’oggi hanno osservato il seguente programma di allenamento: possessi palla, partite a pressione due contro due e quattro contro quattro alternati a lavoro atletico; a chiudere la sessione sul campo, una partitella a campo ridotto. Successivamente il gruppo si sposterà in palestra per un lavoro sulla forza.

Aggregati i Primavera Ruggiero, Senatore e Tripoli viste anche le assenze di ben 8 Nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *