Crotone

Crotone, giornata di lavoro doppio. Vrenna: «Non possiamo fallire il ritorno in A»

CROTONE – È stata una giornata di lavoro doppio al centro sportivo quest’oggi per il Crotone. Mister Stroppa al mattino, ha diviso la squadra in due, alternando i gruppi tra lavoro tattico e forza in palestra. Nel pomeriggio la squadra invece è stata impegnata con possessi palla, partitine a pressione due contro due e una partitella finale a campo ridotto della durata di circa 30 minuti in cui sono andati a segno Budimir, Firenze, Molina, Rohden e Simy.

Spinelli affaticato

Spinelli ha interrotto l’allenamento pomeridiano a causa di un lieve affaticamento, Nalini ha lavorato a parte. Per domani è in programma un allenamento pomeridiano con inizio dei lavori alle ore 15:30, sempre all’Antico Borgo.

Vrenna: «Squadra da promozione»

Il presidente Vrenna, nei giorni susseguenti alla difficile vittoria contro il Padova, ha voluto sottolineare ancora una volta quello che è l’obiettivo del Crotone. «Tutti sono consapevoli dell’obiettivo. Non possiamo fallire il ritorno in Serie A, con questa squadra e con questi calciatori. Lo abbiamo sempre detto da inizio campionato. Spero che la squadra riesca a calarsi finalmente nella categoria badando meno alla tecnica e più all’agonismo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *