Simy nel bene e nel male, il Crotone cade anche a Perugia

PERUGIA – CROTONE 2-1

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Falasco; Michael, Bianco (82′ Moscati), Dragomir; Verre (94′ Mustacchio); Vido (64′ El Yamiq), Melchiorri. Allenatore: Nesta
CROTONE (4-3-3): Festa; Sampirisi, Curado, Vaisanen, Faraoni (75′ Budimir); Molina (84′ Valietti), Barberis, Rohdèn; Firenze, Simy, Stoian (75′ Crociata). Allenatore: Oddo
MARCATORI: 23′ Verre (P), 56′ Simy (C), 63′ aut. Simy
NOTE – Ammoniti: Mazzocchi, Faraoni, Bianco, Vaisanen. Recupero: 2′ pt e 4′ st

PERUGIA – Il Crotone cade al “Curi” di Perugia contro la squadra di Nesta nell’anticipo del venerdì del campionato di Serie BKT. Una partita giocata a viso aperte con molte occasioni. Ancora sfortunato il Crotone che dopo il pareggio di Simy è costretto a vedere l’attaccante nigeriano segnare nella sua porta.
Oddo si affida ancora al 4-3-3 con Curado in mezzo e Faraoni a sinistra a sostituire Martella. Simy al centro dell’attacco al posto di Budimir. Nesta si affida al duo offensivo Vido-Melchiorri.

Sblocca Verre

Il primo tempo è molto bello con le formazioni che si affrontano a viso aperto. Match con molte emozioni. Perugia che passa in vantaggio grazie ad un gol di Verre, il terzo in tre partite, nato da una bella azione di Kingsley. Crotone che non sta a guardare, anzi, cerca il pari in più occasioni. La palla del pareggio capita a Firenze ma Gabriel si oppone con un miracolo. La partita si mantiene su buoni ritmi con il Perugia che sfonda a destra mentre il Crotone sfrutta gli inserimenti di Firenze.

Simy fa e disfa

Nella ripresa continua lo spettacolo tra le due squadre. Il Crotone trova il pari con un rigore di Simy ma dopo pochi minuti una punizione di Falasco sbatte sullo stesso Simy e batte Festa per il secondo vantaggio dei grifoni. Nonostante l’arrembaggio finale, la squadra di Oddo esce senza punti. La prestazione resta positiva, i pitagorici hanno provato fino alla fine ma senza successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *