8@30 post Gara / Cosenza – Melfi: la voce dei protagonisti

COSENZA – Dopo la vittoria dei rossoblù, sono scesi in sala stampa i protagonisti della serata.

Ha parlato il mister Ugolotti: “Abbiamo commesso pochi errori ma letali. Il Cosenza è comunque

mister Ugolotti
mister Ugolotti

un’ottima squadra. Sapevamo di affrontare una partita difficile. Ci manca l’ultimo passaggio. Il Cosenza ha un ottimo organico. Ci sarà bisogno di qualche innesto nella prossima sessione di mercato. Torniamo a casa con nessun punto. Ho provato a modificare qualcosa ma non è bastato. Avevamo bisogno di forze fresche. L’espulsione ha complicato tutto. Abbiamo 12/13 under, siamo un gruppo giovane”.

Canotto
Canotto

Canotto del Melfi: “Eravamo partiti abbastanza bene. La rete ci ha spiazzato. Siamo giovani ma alla lunga usciremo, ne sono tranquillo. Il Cosenza ha un organico di tutto rispetto. Con il nuovo mister è cambiata la mentalità. Ugolotti ci fa giocare a calcio. Essendo rossanese ero emozionato all’idea di giocare al Marulla“.

mister roselli
mister Roselli

Per il Cosenza è intervenuto Roselli: “Non siamo riusciti a chiudere la partita a causa, anche, delle condizioni del campo. Stiamo molto bene fisicamente e mentalmente. Sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi. Il Melfi è stato molto propositivo in avanti. Per fortuna siamo riusciti a contrastarli per bene. Cerchiamo di arrivare il prima possibile ai 40 punti, poi vedremo cammin facendo il da farsi. Tutte le partite sono imprevedibili. È da tempo che sto parlando di Arrighini come di un calciatore totale. I ragazzi devono sapere che quando sono in campo devono dare il meglio, non solo per se stessi, ma soprattutto per la squadra”.

arrigoni e arrighini
Arrigoni e Arrighini

Arrigoni: “Il Melfi è una squadra abbastanza rognosa. Siamo riusciti a contenere i loro attacchi. Il campo questa sera era molto viscido. Il ritorno di Caccetta ci ha aiutato molto. Siamo felici del suo rientro”.

L’attaccante Arrighini: “Ho parlato prima del riscaldamento con Ciancio per quanto riguarda dei cross in area. Sono contento per il risultato e per il goal. Non è stata un grandissima prestazione. L’importante è aver ottenuto i tre punti. Lo spirito del sacrificio questa sera ci ha aiutato. Bisogna dare continuità alle prestazioni. Andremo a Foggia senza paura, consapevoli che sono la squadra più forte del girone”.

 

Alessandro Artuso

Ph. Francesco Farina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *