Domenica a Lorica la prima edizione di “Sport&Avventura”

COSENZA – Si svolgerà domenica 1° ottobre a Lorica (Cs) presso il parco Silavventura la prima edizione di “Sport&Avventura”, il raduno sportivo multidisciplinare organizzato dal CONI Point di Cosenza rivolto a giovani atleti della fascia d’età fra i 10 e i 14 anni.

Accompagnati dai propri tecnici, i partecipanti avranno accesso agli impianti e ai percorsi del parco seguiti dallo sguardo vigile dello Staff del CONI cosentino e dal personale della struttura ospitante.

La giornata avrà inizio con i saluti della Delegata del CONI provinciale Francesca Stancati e proseguirà con la prova di arrampicata sportiva e con le attività previste dagli itinerari, a contatto con la rigogliosa natura silana. Dopo la pausa pranzo all’aperto, nel pomeriggio le attività proseguiranno con le escursioni sul lago Arvo in canoa.

Come tutte le iniziative del CONI Point bruzio, anche “Sport&Avventura” nasce con l’intento di aggregare giovani sportivi di differenti discipline per creare un momento di confronto e integrazione all’insegna dello sport spensierato e senza rivalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *