A2/F: Volley Soverato sul velluto contro Beng Rovigo

Svolley soverato abbraccioOVERATO – Bella vittoria del Volley Soverato sul Beng Rovigo nel match valido per la giornata numero 11 del campionato di Serie A2 femminile giocatasi di sabato sera. Davanti al numeroso pubblico del “Pala Scoppa” le ragazze di coach Secchi si sbarazzano dell’avversario di turno con un secco 3-0 conquistato in poco più di un’ora. La gara infatti non ha avuto storia, la differenza tecnica tra i due sestetti è stata netta ed ineccepibile, come d’altronde lo testimoniano i parziali dei tre set: due volte 25-16 e poi 25-12. Con questo successo le “cavalluccie marine” consolidano il secondo posto con 24 punti, sei in meno rispetto alla lanciatissima capolista Forlì e due in più sul Monza terzo. Martedì ultimo impegno del 2015 a Caserta, dopo di che la pausa natalizia per tornare in campo il prossimo 17 Gennaio, magari con qualche volto nuovo in squadra, per lanciare definitivamente la sfida al Forlì…

FONTE: Redazione volleysoverato.it – Francesco Gioffrè

VOLLEY SOVERATO – BENG ROVIGO 3-0

PARZIALI SET: 25/16; 25/16; 25/12

VOLLEY SOVERATO: Travaglini 11, Fresco 13, Nardini ne, Cumino 4, Bertone 7, Donà 12, Begic 13, Vietti ne, Pirv ne, Caforio (L), Lupidi ne, Mastrilli (L). Coach: Luca Secchi.

BENG ROVIGO: Bacciottini, Norgini (L) ne, Fiori (L)1, Tangini ne, Furlan 4, Poggi 1, Polak 5, Scapati, Moretto 1, Tromsia 1, Grigola 11, Lisandri 2, Vallicelli. Coach: Alessio Simone.

ARBITRI: Autuori Enrico di Salerno e Morgillo Davide di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *