Galeano

Acri, è il giorno di Galeano? Domani la presentazione del nuovo tecnico

ACRI (CS) – Salvo clamorose sorprese dell’ultim’ora, Domenico Galeano – come rumors ufficiosi indicano da gorni, anzi da settimane – dovrebbe essere l’allenatore designato dalla società dell’Acri per guidare i rossoneri nel nuovo campionato di Eccellenza ormai alle porte. E finalmente nelle prossime ore l’ex fantasista di Matera e Catanzaro dovrebbe passare da designato a ufficializzato. Dalla Società bocche cucite, eccetto per una breve nota in cui si annuncia che domani pomeriggio sarà presentato a stampa e tifosi il nuovo allenatore che guiderà l’Acri nella stagione sportiva 2018/19.

Ritorno ad Acri

Per il tecnico in pectore dell’Acri si tratterebbe di un ritorno ai piedi della Sila. Galeano infatti, coadiuvato da Alessandro Pellicori, fu chiamato dalla precedente società nel novembre del 2016 a sostituire Franco Giugno, dopo le rinunce di Barbieri e Cirino. Una stagione travagliata fu quella per i rossoner ma l’arrivo del tandem Galeano – Pellicori portò la squadra dell’allora presidente Ferraro a concludere il campionato con una salvezza tranquilla. Per Galeano si trattò della prima esperienza su una panchina di Eccellenza.

A caccia di under

Intanto la stagione agonistica dei rossoneri, lo scorso anno finalisti playoff con il Castrovillari guidati dall’ex tecnico Renato Mancini, riparte mercoledì 11 con uno stage di selezione per giovani calciatori nati nel 1999, 2000 e 2001. Gli interessati dovranno presentarsi alle ore 16 allo stadio “P. Castrovillari” muniti di valido documento di riconoscimento, nulla osta, certificato di visita medica sportiva per attività agonistica e abbigliamento tecnico adeguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *