Acri

Acri, tutto in un giorno

ACRI (CS) – Sono ore decisive in casa Acri. Questa sera, alle 20,30 a Palazzo Sanseverino Falcone, si terrà un nuovo incontro fra sostenitori del progetto e tifosi e il commissario unico Leonardo Molinari, che illustrerà la situazione a dieci giorni dal suo insediamento.

Durante la serata si potranno sottoscrivere le quote sostenitore.

Lo stesso Molinari ribadisce l’importanza della riunione poichè attraverso questo ultimo incontro si deciderà il futuro della squadra per quanto riguarda la parte organizzativa che quella sportiva. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto non è escluso che l’occasione possa essere quella propizia per convergere tutti insieme sul nome del nuovo allenatore. Diversi i nomi presi in considerazione, altrettanti i contatti intavolati da Molinari nelleultime settimane. Secondo quanto raccolto in pole position ci sarebbe l’esperto tecnico Claudio Morelli ma rimangono in piedi anche altre piste.

Primo test

Intanto oggi pomeriggio, alle ore 16:30, i giovani rossoneri di mister Reale e mister Perri disputeranno un allenamento congiunto con il Roggiano, formazione che milita nel campionato di Promozione, sul terreno di gioco della Soccer Montalto di C.da S. Antonello. Il test sarà importante in vista dell’esordio stagionale di domenica pomeriggio a Cosenza contro l’ A.C. Morrone per il primo turno di Coppa Italia Dilettanti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *