Adriano Fiore non tradisce il Rende. Rimane anche Scarnato

RENDE (CS) – Nonostante i corteggiamenti e le sirene di altre squadre, anche dell’ Eccellenza, Adriano Fiore ha deciso di rimanere al Rende che mette quindi a segno il primo vero colpo di mercato riconfermando il capitano di mille battaglie. Con una trattativa lampo, che ha confermato l’unità d’intenti tra la società e Fiore, il presidente Coscarella ha voluto dare continuità al progetto biancorossoconfermando per la quarta stagione consecutiva uno dei giocatori più rappresentativi. «E’ bastato sedersi insieme e guardarsi negli occhi per trovare un’intesa e  andare avanti ancora insieme – dice Adriano Fiore – Ha prevalso la gioia e la volontà di portare avanti un cammino che in passato è stato foriero di tante gioie sia per me che per il Rende calcio che ormai è diventata la mia seconda casa».

Adriano Fiore, autore del primo gol. (foto Strill)

«Abbiamo sentito forte l’esigenza di coniugare i nuovi programmi societari con le certezze che avevamo in casa. E il Rende non ha certezza più salda che il suo capitano – ha affermato il direttore generale Ciardullo – Al di là delle dichiarazioni dei giorni scorsi, frutto di un naturale gioco delle parti, non c’è mai stata la reale volontà di una separazione. Il Rende aveva bisogno di ripartire dalla sua bandiera e Adriano aveva bisogno di
dare continuità a tre anni in cui ha dato moltissimo. Ho visto negli occhidi Adriano la stessa voglia di sempre e anche la gioia di riprendersi il ruolo di guida nello spogliatoio del Lorenzon».
Oltre a Fiore è anche arrivata la conferma per il difensore centrare Simone Scarnato che sarà ancora una volta a disposizione di Trocini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *