Alla Morrone il derby con la Brutium, frena il San Luca. Città di Rosarno sugli scudi

PROMOZIONE – GIRONE A

Il Sambiase risponde alla vittoria nel derby cosentino di ieri della Morrone sulla Brutium con la vittoria sul campo dell’Aprigliano. A segno per i catanzaresi Bruno, Perri e Covelli. Goleada della Vigor Lamezia sul San Fili con i gol di Russo A., Piccirillo e doppietta Crescibene, il solito Prete per gli ospiti. La Rossanese rifila un tris al Roggiano nell’altro anticipo del sabato: gol di Abenante, Sifonetti e Rizzo. Blitz esterno del Marina di Schiavonea sul campo della Promosport con un gol di De Giacomo nel finale. Vittoria esterna anche della Garibaldina in casa della Juvenilia. A Roseto decide Pascuzzi. Cade anche il San Marco tra le mura amiche: il Belvedere la spunta con le reti di De Rose e De Pantis. Pareggio senza reti tra Amantea e Cassano.

20a giornata
Amantea – Cassano 0-0
Aprigliano – Sambiase 0-3
Juvenilia Roseto – Garibaldina 0-1
Morrone – Brutium 3-1 (giocata ieri)
Promosport – Marina di Schiavonea 1-2
Rossanese – Roggiano 3-0 (giocata ieri)
San Marco – Belvedere 1-2
Vigor Lamezia – San Fili 5-1

CLASSIFICA
Morrone e Sambiase 51, Vigor 42, Belvedere 35, Rossanese 32, San Marco 30, Roggiano 28, San Fili e Juvenilia 24, Garibaldina 23, Schiavonea 21, Cassano 20, Brutium 16, Promosport e Aprigliano 15, Amantea 13.

PROMOZIONE – GIRONE B

Il San Luca frena la propria rincorsa sul campo della Rombiolese pareggiando 2-2: in rete Pitto e Carella per gli ospiti; Chiarello per i padroni di casa. Altra vittoria per il Città di Rosarno che continua nel suo momento d’oro grazie alla rete di Paparatti ed alla vittoria in casa del Gioiosa. Gli anticipi finiscono con lo stesso risultato: 1-0 per Africo-Villese, Brancaleone-Bagnarese e Archi-Taverna. La Stilese si aggiudica a tavolino la partita con l’Aurora Reggio per il ritiro della squadra ospite. La Gioiese vince in rimonta contro il Real Montepaone: 3-1 il finale. Tris anche del Borgia sul Filogaso con la doppietta di Passafaro e il gol di Pilò.

20a giornata
Africo – Villese 1-0 (giocata ieri)
Borgia – Filogaso 3-1
Brancaleone – Bagnarese 1-0 (giocata ieri)
Comprensorio Archi Calcio – Taverna 1-0 (giocata ieri)
Gioiese – Real Montepaone 3-1
Gioiosa Jonica – Città di Rosarno 0-1
Rombiolese – San Luca 2-2
Stilese A Tassone – Aurora Reggio n.d.

CLASSIFICA
San Luca 54, Gioiosa 40, Brancaleone 36, Stilese, Bagnarese e Città di Rosarno 35, Africo 29, Gioiese 28, Montepaone 27, Villese 26, Filogaso 24, Rombiolese 23, Taverna 18, Archi 17, Borgia 14, Aurora 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *