Cus Cosenza Rugby

Ancora una vittoria per il Cus Cosenza rugby

COSENZA – Continua la striscia positiva per Cus Cosenza Rugby. A farne le spese questa volta il Salento Rugby che chiude il primo tempo a score inviolato contro i 38 punti dei cussini. Ancora più netto il vantaggio dei cosentini nella ripresa: 62 – 0. 
 Da sottolineare la superiorità tecnica dei cussini che non hanno incassato nemmeno un punto, espletando un gioco di squadra a dir poco spettacolare sul rettangolo di gioco, gradevole anche da guardare.

Tutti i giocatori e la dirigenza sono entusiasti e fiduciosi per il prosieguo del campionato, infatti, con questa vittoria il Cus Cosenza si piazza terzo in classifica a un solo punto della seconda!

Coach Foco, che la scorsa settimana era stato abbastanza duro nei confronti dei suoi ragazzi sul piano disciplinare, dichiara quindi: «Sono soddisfatto della partita perchè abbiamo migliorato l’atteggiamento che ci ha penalizzato la scorsa settimana. Bisogna migliorare le scelte tattiche da prendere in campo. Ci sono alcune decisioni e fattori chiave che i giocatori, e specialmente i mediani,  devono prendere in campo per ribaltare gli esiti delle partite. Ci vediamo Domenica prossima in casa CUS per la partita contro il Monopoli allenato da un mio vecchio allenatore ,nonché amico, Josè Queirel”»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *