Pallavolo

Seconda vittoria per la Sensation Profumerie

GIOIOSA JONICA (RC) – Due su due. La Sensation Profumerie batte anche il Polistena, vincendo il suo girone di Coppa Calabria e si regala, così, l’accesso alla fase successiva. Un secco 3-0 è quello rifilato dalla compagine di Latella alla squadra di casa, che ha mostrato tanta buona volontà nonostante la differenza di categoria. Il Polistena si prepara, infatti, per affrontare il campionato di Serie D da neopromossa, mentre la Sensation Profumerie sarà tra le protagoniste della Serie C ormai ai nastri di partenza.

Nella serata di coppa, comunque, sono arrivate utili indicazione per la Sensation, che ha fatto ruotare praticamente tutto l’organico, ad eccezione di Laura Dulcianu “risparmiata” per incontri più probanti. L’incontro è durato circa un’ora e non è stato praticamente mai messo in discussione, data la netta contrapposizione di valori tecnici in campo.

Da segnalare l’inserimento di due new entry nello scacchiere della Sensation: Francesca Petrillo, ruolo centrale-opposto, e Donatella Cristallino, libero. Entrambe stanno già assimilando gli schemi di mister Latella, entrando già in ottima sintonia con le compagne del sestetto.

L’inizio di coppa (con le vittorie su Futura Rc e Polistena), quindi, è certamente un buon auspicio per l’inizio del campionato, che incomincerà con molta probabilità nel weekend 19-20 ottobre: per l’ufficialità si attendono i calendari che dovrà stilare la federazione nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top