Sensation Profumerie in cerca di vittoria

GIOIOSA (RC) – Sono ripresi gli allenamenti per la Sensation Profumerie, che vuole fortemente un riscatto dopo le tre sconfitte consecutive maturate contro Metal Carpenteria, Ottica Mandelli ed Ekuba Palmi.

La sfortuna, in alcuni casi, ma anche il merito e il valore delle avversarie, hanno portato alla Sensation Profumerie soltanto un punto nelle ultime tre partite, ma il gruppo di mister Latella vuole tornare alla vittoria già nel prossimo incontro, sabato pomeriggio al palazzetto di Via Popilia (ore 16) contro la Gm Volley Cosenza.

È Francesca Petrillo, centrale – opposto della Sensation Profumerie, a caricare le sue compagne: «Ci rialzeremo più forti di prima. Stiamo lavorando tanto, cercando di analizzare con l’allenatore gli errori commessi in queste partite, in modo tale da migliorarci e affrontare il girone di ritorno al meglio. Sono l’ultima arrivata in questa squadra, e posso dire che il percorso che ho seguito in questi tre mesi è stato molto lineare e compatibile con le mie aspettative. Sinceramente non sono completamente soddisfatta delle mie prestazioni. So che in certi momenti avrei potuto dare alla squadra un contributo migliore, ma esigo molto da me stessa e sono determinata. Riuscirò a fare di meglio nelle prossime partite, anche perché il nostro obiettivo è stare in cima, entrare nei play-off e fare vedere quanto valiamo sul serio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *