Tennistavolo Castrovillari festeggia la promozione in B1

CASTROVILLARI (CS) – Il Tennistavolo Castrovillari si aggiudica il girone H di serie B2 del prestigioso campionato nazionale , raggiungendo così la prima promozione in B1 nella sua storia. Davanti ad un folto pubblico , il capitano Abayomi Segun Olawale  con tre punti su tre gare disputate e Antonio Corrado 2 punti su 2 gare , dimostrano ancora una volta il loro valore, superando la  quarta in classifica l’ Albatros Zafferana Etnea per 5 a 2 e staccando anche in classifica il Siracusa “A” che ha perso ad Enna .
Il commento a caldo del  Presidente Giuseppe De Gaio è:  “Questa vittoria di campionato la dedico ai numerosi diversamente abili che ci hanno  sempre seguito nelle gare giocate a Castrovillari e che ogni giorno devono lottare per vedere rispettati i propri diritti. La cosa più bella è che lo sport che amo praticare è uno strumento che mi permette di aiutare chi è meno fortunato” conclude De Gaio che si complimenta con il capitano Segun Olawale, Eros Perri, Antonio Corrado , Luca Lombardi e il suo caro amico e  Tecnico Rosario Lombardi .
E se i festeggiamenti si sono protratti per tutta la serata ed oltre per questo nuovo traguardo raggiunto dalla società di Castrovillari , la dirigenza si dice già all’opera per lavorare sulla prossima stagione per questo importante campionato, per il quale serviranno nuove risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *