Altro rinforzo per la Brutium: ritorna Coscarelli

COSENZA – L’Asd Brutium Cosenza comunica di aver concluso le operazioni per il tesseramento del difensore Francesco Coscarelli. Classe 1986, aveva già disputato con la maglia rossoblù la parte finale dell’ultimo campionato, risultando determinante ai fini della salvezza.

Il nuovo centrale è già da qualche giorno agli ordini del tecnico Bacilieri e potrà essere impiegato a partire dalla prossima giornata. In carriera ha vestito le maglie di Amantea, Promosport, San Lucido e Sambiase e vanta numerose esperienze nei tornei di Promozione ed Eccellenza.

«Sono molto felice di essere ritornato alla Brutium – sono state le sue prime parole – Avrei voluto che il rapporto con il club non si fosse interrotto, ma contingenze lavorative mi hanno impedito di dare il mio contributo da inizio anno.

Sono pronto a difendere nuovamente questa casacca e a seguire le indicazioni dell’allenatore fin dalla partita con l’Aprigliano. Sono consapevole che dovremo lottare con le unghie e con i denti, ma ho la certezza che il nostro gruppo raggiungerà l’obiettivo fissato dalla società e che manterremo la categoria».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *