Calcio

Anticipo Eccellenza: si ferma a Castrovillari la corsa dello Scalea. Domani Sersale e Isola per tornare in corsa

ph: Ilcastrovillaricalcio.it  pagina

ph: Ilcastrovillaricalcio.it pagina

ANTICIPO DEL SABATO – Dopo dodici giornate crolla a Castrovillari l’imbattibilità della capolista Scalea. Nell’anticipo del tredicesimo turno del campionato di Eccelleza, gli uomini di Franco Viola passano sullo Scalea orfano del bomber Piccirillo prima con la rete di Musacco alla mezz’ora del primo tempo di punizione e poi con la rete di Opoku nei minuti finali, che manda letteralmente in apoteosi il pubblico locale. Lo Scale a ha però chiuso la gara in 9 uomini.

LE GARE DI DOMANI – TREDICESIMA GIORNATA : Domani a Taurianova il Sersale, neo finalista di Coppa e secondo in classifica, proverà ad approfittare della debacle dello Scalea per portarsi a quattro punti dalla vetta.IMG_20151115_185239

L’altro finalista di Coppa Sambiase, che ha appena ufficializzato il cambio della guardia in porta con il ritorno di Luca Starace al posto di Daniele Lanza, affronterà domani (ore 14,30) al D’Ippolito il Montalto fanalino di coda. Contro l’abbordabilissimo avversario, ancora in passivo di punti, il tecnico giallorosso convoca 20 elementi: Aiello, Arcuri, Bria, Calidonna, Cavatorti, Cefalà, Cristaudo, Crucitti, De Fazio, Diop, Gallo, Gatto, Mercuri (’97), Porpora, Sacco, Savasta, Scarpino, Starace, Trichilo, Trinchi. Arbitro della gara sarà Salvatore Ranieri di Soverato, insieme agli assistenti Ivan De Bartolo e Egor Tropeano di Cosenza.

 A Crocevalanidi l’Isola Capo Rizzuto proverà contro il Reggiomediterranea a non perdere il treno delle prime, stesso discorso per il Galllico Catona atteso a Trebisacce.

 Trasferta crotonese per l’Acri che va a far visita ad un Cutro terzultimo in classifica e in piena rivoluzione di organico per tentare la salvezza (l’ultimo arrivato è Lorecchio, ndr)

Dopo lo sgambetto di Acri, domani la Poalana proverà a tornare alla vittoria contro la Cittanovese di Ciccio Ferraro, mentre a Roggiano il Brancaleone va alla ricerca della seconda vittoria consecutiva.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com