Vincenzo Longo

Area Brutia Cs, confermato Vincenzo Longo. Di Fino saluta

COSENZA – Vincenzo Longo, classe 1996, è una lieta conferma in casa Area Brutia. Il ragazzo, cresciuto nel vivaio della Cosenza pallavolo ed un anno in Serie C con la Pallavolo Milani, è sbarcato in casa Area Brutia nel dicembre 2016 e la scorsa stagione l’ha giocata tutta da titolare, mostrando costanti miglioramenti.

Simpatico ed estroverso, Vincenzo si è fatto trovare sempre pronto quando c’è stato bisogno del suo aiuto in campo. Il Direttore Sportivo Amato e Mister Perri, che lo ha seguito in tutta la sua crescita, dal settore giovanile fino alla prima squadra, credono molto in una sua maturazione tecnica, che lo porti a diventare in un prossimo futuro, ancor di più, uno dei punti di forza della squadra. Vincenzo andrà a comporre il pacchetto dei centrali rossoblù, è dotato di un buon attacco e di un’ottima fisicità che metterà a disposizione della causa cosentina.

Altre di mercato: saluta Di Fino

L’allestimento della compagine procede dunque a ritmo serrato. La fisionomia della squadra prende consistenza, la Società ha in ballo diverse trattative con diversi atleti di esperienza per la serie B e con qualcuno anche di categoria superiore.

Ancora pochi giorni e il quadro dovrebbe essere completo. Intanto il club saluta Antonello Di Fino, capitano rossoblù nella scorsa stagione, che affronterà un impegnativo campionato in una categoria superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *