Arriva l’ufficialità: Di Nunzio è del Cosenza

COSENZA – Il mercato in casa rossoblù riserva un colpo nel reparto della difesa. Come anticipato questa mattina, la Società di Via degli Stadi si è assicurata le prestazioni del calciatore Francesco Di Nunzio: contratto fino a giugno 2016. Ecco il comunicato ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio del calciatore Francesco Di Nunzio, proveniente dal Melfi.

Ph. www.ilcosenza.it
Ph. www.ilcosenza.it

Il difensore centrale, nato a Roma nel novembre 1985, si legherà alla società rossoblù a titolo definitivo fino al 30 giugno 2016.

Di Nunzio nella stagione in corso ha collezionato 15 presenze con la maglia gialloverde, mentre nell’annata scorsa aveva disputato 13 gare con il Savoia, sempre in Lega Pro. Nella stagione 2013/2014 il centrale difensivo ha militato nella Juve Stabia in Serie B scendendo in campo per 25 volte. Di Nunzio ha iniziato la carriera in cadetteria tra le fila del Vicenza, e, in passato per quattro stagioni a partire dal campionato 2009/2010, ha fatto registrare con la maglia del Sorrento 106 presenze in Lega Pro Prima Divisione, realizzando 3 reti nel corso della stagione 2011/2012. Il calciatore sarà a disposizione del tecnico Giorgio Roselli alla ripresa degli allenamenti in città”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *